Rivestimenti e Pavimentazioni

Rivestimenti in granito e pietra

Loriga Graniti nel tempo ha lavorato alla realizzazione di importanti lavori pubblici come piazze, aeroporti e chiese, realizzando pavimentazioni, rivestimenti, altari, leggii, fonti battesimali, tombali etc.

Si è occupata inoltre di numerosi lavori privati, collaborando con i più noti architetti internazionali per la creazione di prestigiose ville, e il restauro di lussuosi hotel.

Lavorazioni di prestigio

Oltre alla vendita di lastre semilavorate, l’azienda esegue lavori personalizzati e su misura, realizzati sia con le attrezzature più innovative sul mercato, sia utilizzando le antiche tecniche della lavorazione manuale con lo scalpello, tramandate di padre in figlio da generazioni. Soluzioni in pietra, granito, marmo e quarzo, capaci di soddisfare ogni gusto e richiesta.

Professionalità, fiducia, qualità

Loriga Graniti è sul mercato del granito da più di 60 anni. Nel tempo è riuscita ad affermarsi dimostrando di lavorare sempre offrendo professionalità, fiducia, qualità e accurata personalizzazione dei manufatti (vedi le foto dei rivestimenti realizzati).

Rivestimenti a Spacco Irregolare

 

Rivestimenti a Spacco Regolare

 

Rivestimenti a Spacco Perfetto

 

Pavimentazioni Esterne

Grazie al continuo investimento nei processi produttivi e nella ricerca della qualità, Loriga Graniti fornisce graniti e pietre naturali che rappresentano il meglio di quanto possa essere trovato sul mercato. Si realizzano pavimentazioni esterne e rivestimenti per tutte le esigenze, lavorazioni complete e accurate.

 

Pavimentazioni Interne

L’investimento nei processi produttivi e nella ricerca di soluzioni di elevata qualità sono solo alcune delle caratteristiche della Loriga Graniti di Sant’Antonio di Gallura. Si realizzano pavimentazioni interne ed esterne, rivestimenti per tutte le richieste, lavorazioni su misura, complete e curate in ogni dettaglio.

 
 


Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni contattaci per mail o al numero 0789 27141


Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy